Caricamento Eventi
Il 58° Congresso Annuale dell’American Society of Hematology (ASH) si terrà a San Diego (California, USA) da sabato 3 a martedì 6 dicembre 2016.
Il meeting annuale dell’ASH rappresenta il più importante evento mondiale nel campo dell’ematologia neoplastica e non-neoplastica, in grado di fornire un’esperienza educazionale di grandissimo impatto e un’opportunità di accesso a migliaia di abstract scientifici, con aggiornamenti nei più attuali aspetti di questa disciplina. I partecipanti a questo importante evento hanno la possibilità di interagire con i più alti esperti del settore, così come con una comunità globale di oltre 20.000 professionisti dell’ematologia, appartenenti a tutte le sottospecialità.
L’iscrizione al meeting ASH è possibile al momento (e fino al 2 novembre 2016) usufruendo delle tariffe per l’Advance Registration che, oltre a garantire una piccola riduzione, permettono l’iscrizione dei Non-Member in Training (studenti, specializzandi, dottorandi, post-doc) alla quota speciale di $200. Un’occasione ghiotta per tutti i giovani specialisti in formazione, per i quali il congresso dell’ASH offre un’esperienza educazionale di altissimo valore. Sempre il 2 novembre 2016 scade la deadline per le Prenotazioni alberghiere.
E’ invece aperta dal 21 ottobre, fino al 31 ottobre 2016, la possibilità di sottomettere Late-Breaking Abstract, per la presentazione dei risultati di nuovi e significativi studi di alto impatto scientifico. Lo scopo è quello di arricchire il programma del meeting con studi di particolare importanza che sono stati completati dopo la chiusura della deadline generale per la sottomissione di abstract.

Il Programma Scientifico preliminare del meeting è ora disponibile e scaricabile sull’Home Page dell’evento (Programma preliminare). Con centinaia di sessioni, poster ed esibizioni, oltre a dozzine di eventi speciali, organizzare il proprio tempo durante i 4 giorni di lavori può risultare difficile. Accanto al Programma Preliminare, dal 3 novembre  2016 saranno disponibili online gli abstract accettati per la presentazione al meeting, su cui ricercare gli argomenti di interesse ed iniziare a costruire il proprio programma personale.

Tutte le ulteriori informazioni per la partecipazione al 58° meeting dell’ASH sono consultabili all’indirizzo: http://www.hematology.org/Annual-Meeting